Perchè investire in Oro Fisico

Viviamo in un’epoca in cui i rendimenti sui conti correnti e sulla maggior parte degli investimenti sono quasi pari allo zero, in cui il potere d’acquisto di ogni individuo è drasticamente calato, in cui il valore nominale del denaro è crollato, in cui i servizi finanziari sono sempre più complessi.

Ma esistono soluzioni. C’è una forma di investimento che sta resistendo a questa rivoluzione, e sta sempre più aumentando il proprio valore e garanzie: L’Oro Puro Fisico.

PUOI INIZIARE AD INVESTIRE IN ORO FISICO A PARTIRE DA € 100 AL MESE !!

I vantaggi di un investimento in Oro Fisico:

È UN BENE FISICO DI PROPRIETÀ DEL CLIENTE

A differenza di altre forme di investimento e del deposito di contanti su conto corrente, chi lo acquista è il solo ed unico proprietario. Ogni lingotto è identificato all’interno del caveau mediante un codice seriale ed un codice sigillo, abbinati esclusivamente al cliente. 

OTTIMO ANTIDOTO ALL’INFLAZIONE

L’Oro Fisico mantiene nel tempo il proprio valore e il proprio potere d’acquisto.

PROTEGGE IL PATRIMONIO

L’Oro Fisico rappresenta un ottimo investimento per proteggere il proprio patrimonio dagli scossoni del mercato finanziario, non essendo legato all’andamento di azioni e obbligazioni.

E’ IL BENE RIFUGIO PER ECCELLENZA

Trattandosi di un’attività non “emessa” da un governo o da una banca centrale, il suo valore non è influenzabile da decisioni politiche o dalla solvibilità dell’emittente.

L’ ORO E’ VALUTA

Il valore dell’Oro Puro è riconosciuto universalmente ed è scambiabile in tutto il mondo.

È ESENTE IVA

L’Oro conviene da un punto di vista fiscale sia in fase di acquisto, che di possesso, che di vendita.

VANTAGGI FISCALI

Non va dichiarato nel Mod. Unico – Non va comunicato nell’ ISEE – Non è soggetto ad Imposta di Successione – Può essere dato in Pegno e Garanzia.

E’ LIQUIDABILE IN 48 H

Fissa un appuntamento per una consulenza online.

× Ciao! Come posso aiutarti?