Accantonamento TFR e TFM in Oro Fisico.

Come ottenere il massimo beneficio fiscale.

Caro Imprenditore, se a te non ci pensi tu, dubito fortemente che ci possa pensare il professionista che ti segue senza il tuo impegno o input.

Se sei amministratore e socio di un’azienda che impiega da 1 fino a 49 dipendenti, allora sappi che:

Con l’Oro Fisico puoi beneficiare fin da ora di un importante risparmio fiscale sugli utili, puoi assorbire il costo di rivalutazione del TFR e creare una rendita costante che aumenta nel tempo e rimane nelle tue tasche e nelle casse aziendali.

Vuoi scoprire fin da ora come:

Poter abbattere la tassazione sugli utili a fine anno, in modo semplice e 100% legale?

Assorbire il costo della rivalutazione del TFR, che solo nel 2022 è stato del 9,97%?

Sei a conoscenza che 6 aziende su 10 accantonano il TFR solo come posta di bilancio, ma nella realtà lo usano per spese aziendali?

Cosa succederebbe se due dipendenti ti chiedessero in anticipo il TFR, ad esempio per importanti spese mediche importanti, o per acquisto di prima casa per sé o per i figli?

Se li hai utilizzati tutti non ti stai tutelando, perché per tirar fuori anche 20/30 mila euro dovresti chiedere in banca i soldi in prestito.

Sei a conoscenza che esiste un modo per risparmiare sulle tasse degli utili a fine anno, rispetto alle tradizionali aliquote IRPEF a scaglioni? Non solo ti fa risparmiare sulle tasse in capo alla società, ma ti permette di creare un tesoretto futuro che cresce nel tempo.

Ad esempio, potresti risparmiare fino a 28.970 euro in 10 anni mentre vedi il tuo utile netto totale crescere da 710.300 a 818.240 euro.*

*esempio a fronte di un utile annuo di 100.000 euro

Sai che anche lasciare fermo il TFR è un problema che sfugge a molti imprenditori? Solo nel 2022 il tasso di rivalutazione del TFR in carico al 31.12.21 è stato del 9,97%.

Questo significa che per ogni 10.000 euro di TFR accantonati l’incidenza è quasi di 1.000 euro. Dettagli che a volte sfuggono agli occhi dell’imprenditore e che possono tagliare le gambe all’azienda, anno dopo anno.

Fortunatamente esiste una soluzione che non solo va a risolvere tutti questi problemi, ma lo fa in modo semplice, veloce e sicuro.

L’oro Fisico, uno strumento straordinario che ti permette di:

Accantonare una parte degli utili per il Trattamento di Fine Mandato in Oro, abbattendo la tassazione a fine anno.

Accantonare una parte di Trattamento di Fine Rapporto in Oro, eliminandone il costo di rivalutazione annuo.

Creare un vero e proprio tesoretto “a prova di crisi” per l’imprenditore e per l’azienda.

Ad esempio, un’azienda da 10 dipendenti, in soli 10 anni, può trasformare il TFR da un debito di 120.000 euro a un tesoretto di 232.585,60 euro.

Forse è ora che inizi a pensare seriamente alla tua azienda se vuoi che abbia vita lunga, mettendo in pratica tutto quanto è possibile per tutelarla guadagnandoci.

Per prenotare una consulenza gratuita utilizza il form qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! Come posso aiutarti?